Chi sono

Chi sono2019-04-13T11:48:53+02:00
Dott. Francesco Zanghi

Il dottor Francesco Zanghi, nato a Roma il 10 marzo 1959, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma nel 1985 e nello stesso anno ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione presso la stessa università.

Specializzato in Cardiologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel luglio 1993.

Fa le sue prime esperienze nell’ambito della ricerca medica di fase III e IV alle dipendenze di un’azienda leader mondiale del farmaco tesa alla sperimentazione di prodotti sia in ambito cardiovascolare che in campo estetico.
Successivamente inizia l’attività di Medico di Medicina Generale e Cardiologia che svolge a tutt’oggi presso il suo studio e si perfeziona nell’ambito dell’uso dei laser medicali per la medicina estetica.

Il dottor Zanghì svolge la sua attività relativa alla medicina estetica oltre che nel suo studio di Roma anche in altre città del Lazio ed Umbria ed è attento ai più moderni ritrovati per una cura della bellezza preferibilmente di tipo NON-CHIRURGICO

0%
SPECIAL OFFER

Prenditi il tempo. Prenditi cura di te stessa. Te lo meriti!

Prenota un trattamento in questo mese e riceverai il 25% di sconto sui futuri trattamenti.

Prenota ora

Accetto trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

*I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003 integrato con le modifiche introdotte dal D.lgs 101/2018, autorizza il Dott. Francesco Zanghì al trattamento dei dati presenti nel modulo per l’invio d’informazioni e/o comunicazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione o rettifica, inviare e-mail a: zanhifrancesco@yahoo.it

ABOUT US

Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo. Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo.

Recent Works

Show Buttons
Hide Buttons