Epilazione laser medicale a diodo

Epilazione laser medicale a diodo2019-04-13T11:06:53+02:00
epilazione

Epilazione laser medicale a diodo

Il laser medicale a diodo Soprano ICE è oggi l’apparecchiatura più avanzata ed efficace per la depilazione permanente su tutte le zone del viso e del corpo sia per l’UOMO che per la DONNA.

Cosa è il laser medico Soprano ICE?

Il laser emette un fascio di luce che va a bruciare il bulbo del pelo. Soprano ICE è un laser a diodo con tecnica di raffreddamento che va passato velocemente sulla pelle senza soffermarsi per più secondi in un punto ed evitando così l’eventuale bruciore del laser in zone con peluria concentrata. Questo permette di trattare anche zone estese in pochissimi minuti.

La tecnologia brevettata In-motion permette di lavorare in movimento raggiungendo i migliori risultati in tempi molto più brevi, assicurando una copertura completa nella zona da trattare. La tecnologia Ice permette il raffreddamento a contatto simultaneo che previene le scottature e assicura un trattamento estremamente confortevole. Grazie a un manipolo speciale le aree estese vengono trattate in modo efficace in tempi brevissimi (es. schiena in 4 minuti circa), il trattamento più veloce in assoluto.

E’ l’unica tecnologia che funziona su tutti i fototipi, dalla pelle chiara a quella scura e su pelle abbronzata, fruibile tutto l’anno e su pelo spesso o sottile. Efficacia e sicurezza senza danni all’epidermide

soprano ice
laser uomo

Quali risultati si possono ottenere con il laser

Il risultato è la rimozione di circa l’80% dei peli superflui.
Poichè il Diodo 810 nm è efficace solamente nella fase di crescita del pelo, sono necessarie più sedute per ottenere il risultato ottimale. Un ciclo variabile da 5 a 10 trattamenti, a seconda della zona interessata e dalle caratteristiche individuali, assicura un risultato esteticamente valido. Ad un ciclo iniziale di trattamenti, intervallati da uno o più mesi, seguiranno delle sedute di mantenimento.

Chi può fare il laser e chi no

Il laser Soprano ICE è indicato per quasi tutti i tipi di pelle. In generale il fototipo che risponde meglio al trattamento laser è chi possiede una peluria scura e ha la carnagione chiara, ma questo non impedisce ad altri fototipi di scegliere questo metodo. Vi consiglio una visita iniziale che servirà proprio a valutare il fototipo e la reazione della pelle in una piccola zona.

Non possono usufruire del laser i pazienti che soffrono di malattie autoimmuni, chi assume droghe o farmaci fotosensibilizzanti (come alcuni antibiotici), anticoagulanti, chi è in gravidanza o allattamento.

Accetto trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

*I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003 integrato con le modifiche introdotte dal D.lgs 101/2018, autorizza il Dott. Francesco Zanghì al trattamento dei dati presenti nel modulo per l’invio d’informazioni e/o comunicazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione o rettifica, inviare e-mail a: zanhifrancesco@yahoo.it

ABOUT US

Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo. Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo.

Recent Works