Trattamento Viso Oro 24k

Trattamento Viso Oro 24k2019-07-16T16:33:09+02:00

Cosa è l’Ultrasonic Gold Treatment 24

Trattamento Oro 24 carati

Ultrasonic Gold Treatment 24

L’Ultrasonic Gold Treatment 24 è un trattamento di bellezza per un effetto di ringiovanimento del viso e luminosità con risultati immediati, trattamento che è il medesimo sia per gli uomini che per le donne. Non è invasivo e quindi non ha nessun effetto collaterale, non provoca rossori e infatti sul viso non si vede nulla.

Il primo passaggio consiste nel pulire la pelle, lo si può tranquillamente fare con uno struccante per rimuovere tutto quello che in gergo si chiama “pelle morta”, ossia, i residui della nostra pelle più sporca.
Il trattamento prevede la preparazione della pelle attraverso la tecnologia Impact Expert Edition, un ultrasuono che come un martello spinge in profondità i principi attivi che vengono personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Finito questo trattamento, si inizia a veicolare i sieri nel derma.
I sieri che vengono veicolati durante la seduta hanno alte percentuali di principi attivi all’interno come per esempio l’acido Jaluronico al 100% di Mimi Luzon, la vitamina C (12%), sintetizzatore di collagene e fattori di crescita.

Come funziona il trattamento

Momento in cui viene messo l'oro 24 carati di Mimi Luzon sulla pelle

Ultrasonic Gold Treatment 24

Una volta veicolati in profondità i sieri, si poggia sul viso ORO PURO 24 K in foglie che a sua volta viene veicolato grazie al sistema Ultrasonic Skin System, una potentissima e veloce tecnica che ci permette di avere risultati immediati su tutti i tipi di pelle, senza tempi di recupero. Il trattamento UGT24 dura circa 30’ ed è ideale prima di un evento importante o semplicemente per essere più belle e luminose ed avere una pelle splendente e preziosa.

Una volta terminata la veicolazione dello jaluronico e del collagene, prepariamo la pelle con una maschera e sopra di questa la famosa maschera oro mimi luzon. E’ l’unica maschera che si applica sul viso e non deve essere risciacquata

Mimi Luzon è una tra le facialist più conosciute al mondo: è di origine israeliana ma viaggia molto spesso per seguire star e celebrities. È sempre al posto giusto nel momento giusto per curare la pelle delle star e farle apparire al meglio. I trattamenti che propone sono tantissimi, dai rituali per il viso alle cure per le pelli acneiche, fino al Golden Treatment, la maschera con la foglia d’oro, amatissima dalle star. Le sue clienti infatti sono Naomi Campbell, Melissa Satta, Chiara Ferragni, Elena Santarelli, Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, ma i suoi trattamenti sono finalmente arrivati anche in Italia accessibili anche per le comuni mortali che desiderano una pelle perfetta.

Le proprietà del trattamento

  • rinnovo cellulare
  • miglioramento dell’elasticità della pelle
  • riduzione delle rughe
  • stimolazione di nuove fibre collagene
  • luminosità immediata alla pelle
  • riduzione dei pori dilatati

Consigli dopo il trattamento

Il mio consiglio è quello di fare la maschera 2 volte di notte e poi andate direttamente a dormire. La mattina vi alzerete con una nuova pelle e poi potete applicare una semplice crema all’acido jaluronico per andare a idratare i tessuti della pelle, mattina e sera.

Questo trattamento è consigliato per tutti i tipi di pelle e in qualsiasi stagione.

Gli effetti del trattamento

Uno degli effetti dell’Oro è la luminosità. La maschera, infatti, dopo il trattamento, non la sciacquiamo con acqua ma la massaggiamo su tutto il viso per far si che l’oro penetri all’interno della pelle.
Inoltre ha effetti anche contro le impurità, quindi va a pulire e detergere bene la pelle fino in fondo.

Accetto trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

*I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003 integrato con le modifiche introdotte dal D.lgs 101/2018, autorizza il Dott. Francesco Zanghì al trattamento dei dati presenti nel modulo per l’invio d’informazioni e/o comunicazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione o rettifica, inviare e-mail a: zanhifrancesco@yahoo.it

ABOUT US

Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo. Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo.

Recent Works